Notte senza Tempo

Notte Senza Tempo è la stanza ispirata all’eterno tema del tempo: orologi di ogni forma e fattura ci ricordano che il tempo è ciò che di più prezioso l’uomo possiede. Non a caso si può leggere a caratteri cubitali su una delle pareti della stanza un suggerimento quanto mai saggio e giudizioso: “Trova il tempo”.
Le pareti, verniciate talune di grigio ed altre di bianco, conferiscono all’ambiente una valenza contemporanea ed estremamente glam che ben si abbina con l’arredamento minimal ed essenziale della stanza. Una sorta di tempio moderno del tempo, dunque, per celebrare con responsabilità ed arguzia l’intramontabile mito del Carpe diem oraziano.

Due confortevoli e spaziosi letti singoli, un balcone panoramico ed una comoda ed ampia scrivania costituiscono i tre principali spazi da vivere della camera. Dotata di un bagno estremamente attrezzato e confortevole, la stanza Notte Senza Tempo è il contesto ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere nella bella Città Eterna un piacevole ed indimenticabile soggiorno.
Particolarmente indicata per gli ospiti che prediligono un ambiente caratterizzato da un arredamento moderno, minimalista ed essenziale e che desiderano vivere intensamente ogni singolo istante della propria vita, senza pensare a ciò che il futuro riserva loro.

Notte Senza TempoLa stanza ispirata all’eterno tema del tempo.

Servizi inclusi

Cassaforte
Reception
Televisione
Accesso WiFi
Sì Gratis (da richiedere in reception)

Tecnologia

Informazioni città
Forniamo indicazioni sui tour di Roma
Garage
Su Richiesta
Aria Condizionata
Pad in camera