Notte Romana

Notte Romana, grazie alle sue tonalità calde ed intense, garantisce ai propri ospiti la possibilità di fruire di un ambiente accogliente e caloroso. L’arancione delle pareti e del soffitto sembra evocare i suggestivi tramonti che si possono ammirare dalla terrazza del Pincio e le struggenti parole della celebre canzone Vacanze Romane (Tu con il cuore nel fango l’oro e l’argento, le sale da te paese che non ha più campanelli…).
La camera Notte Romana, dotata di due spaziosi letti singoli e di un’ampia finestra panoramica, è molto confortevole ed arredata con gusto; tutto ciò contribuisce a creare un armonioso insieme che si contraddistingue per una estrema cura dei dettagli (si pensi, ad esempio, alle raffinate ed originali lampade che illuminano la stanza).
Il bagno poi, che si ispira ai principali dettami del comfort e dell’innovazione, è un ambiente egualmente confortevole e tutto da vivere. Caratterizzato da un design prestigioso e moderno e dalla presenza di una rigenerante doccia emozionale, esso è il luogo ideale per rilassarsi dopo una lunga passeggiata tra le incantevoli vie di Roma.
Sospesa tra passato e presente, tra innovazione e tradizione l’esclusiva stanza Notte Romana è senza ombra di dubbio il luogo ideale per vivere un soggiorno all’insegna della bellezza e della passione.

L’Alloggio a due passi da Trastevere.

Servizi inclusi

Cassaforte
Animali
No
Noleggio auto
Reception
Televisione
Accesso WiFi
Sì Gratis (da richiedere in reception)

Comfort e Tecnologia

Informazioni città
Forniamo indicazioni sui tour di Roma
Garage
Su Richiesta
Aria Condizionata
I Pad in camera