Notte Marea

Caratterizzata da un design moderno ed innovativo e da uno stile accattivante, la camera “Notte Marea” è ispirata ai colori e alle suggestioni del mare. Dalle pareti al pavimento ai complementi d’ arredo (cuscini, stampe, pesci ornamentali ecc.), infatti, non sembra esserci altro leit-motiv che l’incantevole scenario delle spiagge tropicali, ovvero quelle che si contraddistinguono per la sabbia color talco e le acque turchesi e cristalline.
La camera ospita due confortevoli letti singoli e si caratterizza per la presenza di una zona relax dotata di un divano triposto e di un’ampia scrivania. A rendere l’ambiente ancor più luminoso ed arieggiato è la presenza di un balcone con vista sulla città. Il bagno, anch’esso ispirato alle sfumature del mare, è stato realizzato per garantire agli ospiti il massimo benessere.

Un’oasi marina, dunque, nel cuore della Città Eterna: la scelta ideale per tutti coloro che desiderino coniugare in un unico soggiorno il fascino senza tempo di Roma e un pittoresco ed emozionante contesto ispirato alle tonalità e ai temi del mare. La stanza Notte Marea, rifinita nei minimi dettagli, è un ambiente estremamente godibile ed è dotata dei più moderni comfort : il luogo perfetto, dunque, per rigenerarsi e ritrovare la propria pace interiore.

Notte Marea Ispirata ai colori e alle suggestioni del mare.

Servizi inclusi

Cassaforte
Reception
Televisione
Accesso WiFi
Sì Gratis (da richiedere in reception)

Tecnologia

Informazioni città
Forniamo indicazioni sui tour di Roma
Garage
Su Richiesta
Aria Condizionata
Pad in camera